SERIE C, SCIVOLONE CASALINGO!!!

06-03-2016 15:50 -

Cade male la serie C femminile contro Corridonia. Prima sconfitta interna contro una squadra, indubbiamente di grande livello e molto ben organizzata nel gioco, ma sia le nostre atlete che il pubblico si aspettavano qualcosa di meglio da questa gara. Le nostre ragazze confidavano nel fattore campo e nel buon lavoro svolto in settimana per impegnare maggiormente la Corplast eppure non c´e stato niente da fare.
A sprazzi le nostre ragazze hanno giocato bene e contenuto i potenti attacchi, purtroppo però hanno anche sbagliato tantissimo e di certo quella di Pierantoni e compagne non è una squadra che poi ti permette di recuperare e di rientrare in partita.
Tutti i parziali si sono svolti allo stesso modo a tratti si è giocato punto su punto, poi vuoi per merito delle ospiti vuoi per errori delle offidane, Corplast piazza il break che segna in due il parziale e va a chiudere sempre agevolmente.
Una sconfitta ci poteva stare contro questa squadra ma c´è il rammarico di non aver fatto qualcosa in più. Ora però c´è da dimenticare rapidamente quanto accaduto e pensare a sabato prossimo quando, sempre in casa, si riparte con il ritorno e arriva Monte San Giusto. Sarà un match fondamentale per mettere un´ipoteca sul terzo posto. Forza ragazze

Fonte: Ufficio stampa