Si poteva fare di più, ma va bene così

05-10-2012 12:56 -

Gara discreta quella di ieri sera disputata tra le nostre atlete della prima squadra contro la compagine della Leoripanus. Nonostante il punteggio di 3/0 a favore degli ospiti si è vista una gara equilibrata. Indubbio il valore della squadra guidata da Annunzi che può vantare singolarità di grande livello. Da parte sua la squadra rosso-azzurra non ha dato il meglio. Forse la stanchezza di una settimana ricca di allenamenti e la voglia di fare bene ha fatto perdere a tratti di lucidità alle nostre ragazze che nei momenti topici hanno fatto errori evitabili con una maggiore attenzione.
Coach Ciabattoni ha a disposizione anche Oddi per questa partita svincolata da impegni lavorativi, e parte subito titolare in posto quattro insieme a Ciani, per il resto nessuna novità nella formazione rispetto alle precedenti. Vari cambi nell´arco dei set con Listrani che da il cambio a Quercia e a rotazione tutti i martelli hanno l´opportunità di scendere in campo. Chi più chi meno ha dato il proprio contributo per cercare di far bene in una gara ostica.
L´accesso alla fase successiva della coppa Marche le offidane se la giocheranno sabato sera alle 21 allo Squarcia contro la formazione della Libero Volley. Anche loro militano in serie C e sarà un altro buon test per le rosso azzurre anche in vista del debutto in campionato tra 10 giorni con la squadra di Tolentino che l´anno scorso per poco non ha vinto il campionato. Due gare difficili all´orizzonte che richiederanno lavoro e sacrifici.
Forza ragazze siamo solo all´inizio, la strada è ancora lunga.