25 Settembre 2020
NEWS

NULLA DA FARE A MONTE SAN GIUSTO!!!

20-01-2011 17:20 - News Generiche
Non riesce l´ impresa per la serie C maschile della Ciu Ciu Offida volley che cade a Monte San Giusto, con il punteggio di tre a uno al termine di una gara in cui gli offidani, nonostante il maggior tasso tecnico degli avversari potevano osare di piu nei momenti difficili e provare così a portare a casa punti importanti per la classifica, l´ ennesima occasione persa per rimpinguare una graduatoria che ora si fa piuttosto deficitaria.

Coach Raffaelli partiva con Carpini al centro, Morioni ancora libero ed in banda Ricci e Netti titolari con Fares inizialmente in panchina. Nel primo set era dirompente l´ attacco dei padroni di casa, con i rossoazzurri che potevano ben poco, subito avanti 10-5, il dominio dei padroni di casa era netto e gli offidani stentavano ad opporre resistenza, anche se alla distanza riuscivano a ricucire in parte lo svantaggio ed il set terminava 25-16. Bello ed avvincente il secondo set, dopo una fase di equilibrio fino al 12-12, i padroni di casa cambiavano marcia ed allungavano 20-14, il set sembrava compromesso, ma i rossoazzurri caricati a dovere da coach Raffaelli, serravano i ranghi ed iniziavano a lottare con il coltello fra i denti ricucendo lo strappo e passando avanti nel finale di set, vinto al fotofinish 25-23. Il terzo set era ancora combattuto nella prima parte con le due formazioni che procedevano a braccetto fino al 14-14, poi una serie incredibile di errori gratuiti da parte degli offidani permettevano al Monte San Giusto di prendere il largo e di chiudere 25-18. Non c´ era storia ne quarto set, i rossoazurri mollavano completamente a livello di testa, ed andavano subito sotto nel punteggio 11-4, cosi da ammainare bandiera bianca e perdere 25-14.

Una sconfitta che ci sta, anche se sicuramente si poteva osare di piu, chiaramente ora il periodo è difficile, non resta che rimanere uniti e continuare a lottare all´ unisono verso l´ obiettivo salvezza che è ampiamente alla portata degli offidani. Ora per chiudere la rpima fase il prossimo appuntamento è ad Offida il 29 gennaio ore 18 contro la Lube Macerata


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio