25 Maggio 2024
visibility
NEWS

NULLA DA FARE A RAPAGNANO...ORA TUTTO NELL´ ULTIMO MATCH!!!

24-01-2011 18:08 - News Generiche
Non riesce alla serie D femminile l´ impresa in quel di Rapagnano, e quindi il destino del campionato si deciderà tutto all´ ultima giornata con le rossoazzurre che in caso di vittoria staccherebbero automaticamente il pass per i play off.

Fin dall´ inizio si sarebbe capito che il match sarebbe stato duro soprattutto per la caratura dell´ avversario che fin dall´ inizio della stagione veleggia nelle parti alte della classifica; le offidane dal canto loro non hanno demeritato soprattutto nel primo e terzo set persi entrambi sul filo di lana, ma indipendentemente da cio la gara è stata ben interpretata dalle ragazze che hanno dimostrato di poter centrare i play off. Il primo ed terzo set il parziale si sono decisi in volata con le padrone di casa che hanno vinto 26-24 e 25-23, la differenza è stata davvero minima, ed alle rossoazzurre è mancato nei momenti cruciali un pizzico di esperienza in piu per poter girare a loro favore le sorti del parziale. Solo nel secondo set il Rapagnano ha sempre tenuto saldamente in mano il pallino del gioco, imponendosi agevolmente 25-13.

Nel complesso una buona prova, ed una sconfitta preventivabile, ora pero manca l´ ultimo ostacolo prima del rush finale, e sabato alle 21,15 al Palasport Vannicola contro Macerata servirà il supporto di tutti per centrare l´ importante obiettivo play off.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie