22 Settembre 2020
NEWS

NULLA DA FARE CON LA CAPOLISTA!!!

04-04-2011 18:05 - News Generiche
Nulla da fa con la corazzata Fano, le rossoazzurre hanno perso tre a uno, giocando comunque una buona gara ed hanno provato a fare del loro meglio, ma dall´ altra parte della rete la corazzata fanese, si è dimostrata piu attrezzata e piu incisiva nei momenti delicati.

Mister Angelini dato che ormai il secondo posto in classifica era matematico è partito con uno starting six sperimentale, provando poi a ruotare tutta la rosa a disposizione per fare utili esperimenti in vista del rush finale. Primo set con le rossoazzurre, che andavano subito forte mettendo alle corde il Fano, ottima battuta e correlazione muro difesa, impediva alla capolista di provare ad imbastire una reazione ed il set si chiudeva 25-18. Reazione dirompente nel secondo set per le ospiti che partivano subito a mille, mentre le rossoazzurre faticavano a trovare il ritmo del parziale precedente, ne usciva cosi fuori un set a senso unico vinto dal Fano 25-14. Grande battaglia invece nel terzo set, con le due squadre che si affrontano a viso aperto dando vita ad un parziale molto combattuto ed equilibrato, deciso solo alle battute finali in favore delle fanesi 25-22. Ultimo set senza storia, con le rossoazzurre che mollavano completamente ed le ospiti che prendevano saldamente in mano il pallino del gioco vincendo 25-12.

Una prova comunque buona, ed ora nel prossimo fine settimana ultima gara ad Acqualagna, in vista dei playoff per la promozione in serie C


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio