05 Dicembre 2020
NEWS

SECONDA DIVISIONE...NULLA DA FARE CON PAGLIARE!!!

11-04-2011 18:26 - News Generiche
Cade con il secco punteggio di tre a zero la seconda divisione femminile, contro la capolista Pagliare che taglia così il traguardo della promozione matematica in prima divisione.

Le offidane, nel complesso, non hanno disputato una buona gara fatta eccezione per il primo set, dove il punteggio è stato sempre in bilico, e le offidane sono riuscite a condurre quasi sempre il parziale, per poi commettere qualche leggerezza di troppo nelle battute finali e cedere cosi 26-24. Nel secondo e terzo set non c´è stata storia con le padrone di casa che hanno sempre tenuto saldamente in mano il pallino del gioco, e le rossoazzurre sono apparse troppo timorose e rinunciatarie, dando vita a due set non eccelsi dove Pagliare non ha faticato ad imporsi piuttosto agevolmente 25-15 e 25-12.

Una prestazione che purtroppo non ha permesso di incamerare punti importanti per provare a conquistare la salvezza, e quindi probabilmente sarà necessario disputare i play out per raggiungere la salvezza, prima pero l´ ultima gara di campionato domenica alle 18,30 in casa contro Ares SBT


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio