UNDER 13...IL BELLO DELLA PRIMA VOLTA!!!

19-03-2014 15:03 -

Un weekend ricco di soddisfazioni per le formazioni under 13 della Ciu ciu offida volley, con tre vittorie ed una sconfitta, ma a fare la voce grossa sono state le piccolissime atlete under 12 di mister peppemoriconi che hanno conquistato un doppio successo,ma andiamo con ordine.
L´ under 13 A, di Jana Kruzikova ha ottenuto un successo con il punteggio di due a zero contro la Gagliarda di San benedetto. i parziali di 25-20 e 25-22, dimostrano come la gara sia sempre stata in equilibrio, e solo nel finale di set le rossoazzurre siano riuscite a piazzare l´ allungo decisivo che ha permesso di conquistare la vittoria. nella seconda gara contro il Montappone è arrivato il ko, con i punteggi di 25-14 e 25-19, a dimostrazione della maggiore forza e del maggiore tasso tecnico delle ragazze fermane, le offidane dal canto loro non hanno sfigurato ,a poco potevano fare.
Grande soddisfazione invece per le piccole offidane classe 2004-2005, di mister Moriconi che hanno battuto prima due a zero e poi due a uno, le ragazze di Porto San giorgio, al termine di due bellissiime gare intense e combattute, dove le offidane sono state brave a mettere in mostra tutti i progressi evidenziati fino ad ora, vedere ragazzine cosi piccole riuscire a fare già tre tocchi senza affanni è un piacere, per di piu vederla anche attaccare è la dimostrazione piu evidente di come sia ottimo il lavoro svolto fin qui con le piccolissime atlete

Fonte: UFFICIO STAMPA