Serie C femminile: LA GARA DEGLI EX SI TINGE DI ROSSO AZZURRO

08-10-2014 08:36 -

Torna a vincere la serie c femminile ma continua a soffrire e a convincere poco. Contro la Gemina dell´ex Mister Angelini, le rosso azzurre soffrono più del previsto. La gara termina 3/1 per le offidane che dimostrano di avere ancora molte cose da sistemare in vista dell´inizio del campionato.
Ciabattoni tiene a riposo Di Davide e Mori e deve continuare a fare a meno di Berti. Partono subito Ciani e Stracci in posto 4, Fiorvanti M e Citeroni centrali, Cornacchia e Fuoravanti G diagonale palleggiatore opposto. Fioravanti L.
Come ad Amandola un primo set spettacolare: tutto gira bene e infatti il parziale si chiude 25/17. Sempre come ad Amandola il secondo set è il delirio! Non si riesce a buttare la palla nel campo avversario, troppi errori nostri e la cinicità delle locali che non regalano niente porta il conteggio set sull´1 a 1. Terzo parziale: una battaglia senza esclusione di colpi! Tra Le ragazze della gemina molte sono ex offidane per cui il livello agonistico è sicuramente ottimo. Punto a punto e poi un largo vantaggio per le locali sul 24/21....stavolta è la nostra formazione a dare prova di cattiveria e determinazione (sotto notevole strigliata del coach) e riescono ad aggiudicarsi il set.
Quarto parziale largo ai giovani per entrambe le squadre, in campo offidano si da spazio all´unico cambio disponibile Sciarroni che prende il posto di una spenta Cornacchia. Come nel primo parziale le offidane impongono ritmo e gioco e chiudono la partita trascinate dalla "Presidentessa" Stracci Giulia in grande spolvero!
Un saluto e i grandi complimenti vanno a Quercia Sonia autrice di una prestazione fantastica, Agamennone Luigina, D´Angeli Claudia. Fioravanti Antonella e Elena Melisurgo, tutte ex offidane a cui auguriamo uno splendido campionato!