TERZA SCONFITTA!!!!!!!!!

16-12-2008 -

Cade ancora la seconda divisione femminile di mister Davide Chiappini, che non può nulla al cospetto della Foin Libero volley Ascoli, la quale vince con un netto tre a zero mettendo a nudo in particolare la scarsa incisività dell´ attacco da parte delle giovani atlete rossoazzurre.

Il primo set va avanti per gran parte sui binari della parità con entrambe le squadre che proseguono a braccetto senza che nessuna squadra riesca a prevalere, fino all´ arrivo al fotofinish che premia la formazione ascolana capace di piazzare il guizzo decisivo. Nel secondo set invece le ragazze offidane scendono in campo con poca grinta e determinazione, tanto che in pochissimi tempo la formazione di mister Cottili riesce ad andare avanti in maniera agevole ed in tranquillità conquista il parziale che la porta sul due a zero. Nel terzo set, le atlete di mister Chiappini partono male ancora una volta, ma a meta del parziale con la formazione ascolana gia avanti di 5 lunghezze prova invano il recupero che possa riaprire il confronto ma la maggior voglia di vincere della formazione di casa fa si che il confronto si chiuda sul 3-0.

Ora le atlete rossoazzurre dovranno cercare il riscatto fin dal prossimo match casalingo in programma sabato alle ore 20 al palasport Vannicola contro il Villa Picena


Fonte: UFFICIO STAMPA