MARCHE VOLLEY CUP... IL VERO E PROPRIO TRIONFO DELLO SPORT!!!

29-12-2015 20:06 -


Si chiude un´importante edizione del Marche International Volley Cup con ben 64 squadre partecipanti che hanno dato vita ad una grande festa di sport. Sold out i B&B del Piceno con oltre 1000 ospiti favorendo così, oltre che lo sviluppo di una manifestazione diventata ormai vanto del volley nazionale, anche tutte le bellezze e ricchezze del territorio, consacrando ancora una volta la Ciú Ciú Offida Volley come perfetta macchina organizzatrice della kermesse.
Soddisfatte tutte le autorità presenti a partire dall´onorevole Luciano Agostini, il vice presidente della Regione Anna Casini, i consiglieri Sturani e Urbinati, passando per il presidente della provincia Paolo D´Erasmo ed il sindaco di Offida Valerio Lucciarini, che non hanno fatto altro che elogiare una manifestazione che da nove anni a questa parte fa si che il mondo della pallavolo nostrana cresca sempre di più e dia anche grande visibilità al nostro territorio in un periodo di destagionalizzazione turistica. Graditissima alle premiazioni anche la presenza dell´arbitro Internazionale Fabrizio Pasquali, vero e proprio punto di riferimento del mondo del volley Piceno ed autentico fiore all´occhiello del nostro movimento pallavolistico
dal punto di vista sportivo.
Le ragazze di Prato trionfano nel torneo under 13, secondo posto per Terni, terza classificata Perugia. Per l´under 14 il podio più alto lo conquista Falconara, secondo Querce Monticelli, terzo posto per Prato. Stella Rossa Belgrado vince la categoria under 16, seconda la Teodora Ravenna e terzo posto per Potenza Picena. Per l´under 18 il primo posto va alle ragazze di Venezia, medaglia d´argento alla squadra di Nereto e terzo posto per Falconara.
Un risultato eccelso sotto ogni punto di vista ed il prossimo anno in occasione del decennale ci sarà da stupirsi sicuramente.
Arrivederci al 2016!!!

Fonte: Ufficio stampa