Le ragazze di Medico tornano a correre

22-12-2008 -

CIU CIU OFFIDA VOLLEY 3
ALESSI ASCOLI 0
CIU CIU OFFIDA VOLLEY : Fioravanti(4), Stracci(8), Amadio (L), Traini(4), Straccia(5), Maroni(1), Oddi(20), Premici(1), Ballatori(2), Neroni(4), Ubaldi(2), Filiaci.(2) All. Medico
ALESSI ASCOLI : Incaini, Massimi, Paoletti, Silvestri, Speziali, Tomarelli, Fratoni (L) Alessandrini, Diamanti, Filiaggi. All. Petrelli
Arbitro Luzi
25/17, 25/17, 25/8
Gara di netta supremazia rossoazzurra che nei primi due set domina un ostico avversario, mentre nel terzo set non c´è storia. In evidenza Emanuela Oddi e le giovanissime Giulia Stracci, Isadora Neroni e Saba Filiaci. Ottima prestazione del libero Elisa Amadio. Ma tutte le ragazze giocano bene, anche se qualche incomprensione crea un pò di disagio e lascia andare le orpiti in vantaggio. Molte alzate sulla Oddi che non si lascia sfuggire le ghiotte occasioni, piazzando ben 20 palle a terra. Le ospiti cercano di bloccare la terza forza del campionato, ma il gruppo di Maurizio Medico non si lascia intrappolare, sempre attento e ben messo in campo.
Con l´ingresso della alzatrice Filiaci la squadra continua a chiudere con sicurezza e questo fa stare tranquilli tutti, la squadra sta crescendo di gara in gara e le alternative ci sono in tutti i ruoli.
Adesso ci si gode la pausa natalizia ed al ritorno ci sarà subito il derby con Ripatransone, purtroppo ancora a punteggio zero.


Fonte: Ufficio stampa