SCHIACCIATA LA CAPOLISTA!!!

22-01-2017 16:27 -

Fantastica prova della serie C femminile che schiaccia la capolista imbattuta Monte San Giusto con un netto tre a zero, al termine di una prestazione semplicemente impeccabile, con grande attenzione in tutti. I fondamentali da parte delle rossoazzurre che alla fine sono state a tenere sempre alta la concentrazione ed a portare così a casa un preziosissimo successo, con L unica beffa che comunque nella seconda fase le Offidane dovranno disputare i play out.
Partenza a razzo nel primo set, grande aggressività in battuta ed ottime percentuali in cambio palla, le ospiti faticano ad entrare nel Match ed in particolare con Fiorentini non riescono a mettere il pallone a terra, le Offidane sono lucide ed attente, costruiscono subito un buon break e chiudono agevolmente 25-18. Non cambia la musica nel secondo parziale, le ospiti provano a reagire ma non riescono a creare grandi problemi alle rossoazzurre che dal canto loro continuano a girare come sanno, sfruttano L ottima correlazione muro difesa ed un ottima fase break, così da piazzare subito un buon gap di punti e vincere 25-20. Più difficile il terzo set con le ospiti che reagiscono e partono forte, sfruttando anche un piccolo calo delle Offidane e vanno subito sul 12-8, ma le ragazze di coach Kruzikova non demordono, agguantano la parità a quota 18 ed in un finale thrilling piazzano la zampata vincente sul 25-23.
Un successo sudato ed importante che serve a dare carisma e grinta, oltre che una grande iniezione di fiducia per la seconda fase, ed anche per L ultimo Match di questa prima fase in programma sabato prossimo a San Severino.


Fonte: Ufficio stampa