Anche in questo weekend sono ben sette le gare che vedranno impegnate le varie formazioni della Ciu Ciu Offida volley, nella speranza che riescano ad ottenere buoni risultati.
Cominciamo dalla capolista della prima divisione maschile , che Sabato alle ore 20 al palasport Vannicola affronta la Colorado Comunanza, formazione che si trova nelle parti basse della classifica con soli 8 punti, il compito per i ragazzi di Traini sulla carta può sembrare agevole, ma gli atleti rossoazzurri sono ben consci delle difficoltà che comportano questi incontri e sicuramente scenderanno in campo con la giusta grinta per portare a casa altri tre importantissimi punti.
La prima divisione femminile di mister Medico è anche essa impegnata in uno dei classici testa coda, infatti alle ore 17 riceverà al palasport Vannicola il fanalino di coda del campionato con 0 punti Leoripanus volley, del neo tecnico Marco Mattioli, che quindi ritorna nel clan Mail Express, anche qui la gara non dovrebbe rivelarsi difficile, e quindi l´imperativo per le ragazze rossoazzurre è conquistare altri tre punti per ipotecare sempre piu la zona play off.
Domenica invece alle ore 18.30 scende in campo la seconda divisione femminile, che sempre in casa affronta la capolista Rattatu Ascoli, in una gara difficile, in cui pero si cercherà comunque di ben figurare. Domenica mattina invece è la volta delle under 13, che saranno impegnate entrambe in trasferta. I ragazzi di mister Marco Mantile, reduci dalla splendida vittoria in under 16, andranno a Ripatransone dove alle 9.30 affronteranno la squadra di casa e successivamente alle 10.30 il Porto San Giorgio; le ragazze di Sonia Maroni invece se la vedranno al palasport di Monteprandone alle 9.30 con la Truentum ed alle 10.30 con il Pagliare volley.