CIù CIù DRITTA COME UN TRENO

14-01-2019 16:05 -

Il primo match casalingo del nuovo anno porta tre punti pieni in casa Ciù Ciù dinazni a una ricca cornice di pubblico. Le Offidane hanno ospitato una Pallavolo Giulianova in cerca di punti preziosi per invertire il trend delle cinque sconfitte consecutive, ma Fioravanti e compagne non regalano niente e per Giulianova arriva il sesto stop di fila.
La settimana per coach Luisa Fusco non è stata facile da gestire: influenze e acciacchi non hanno mai permesso di avere il roster completo in palestra e Gioia Aliberti, su ordine del fidato fisioterapista Giuseppe Bruni, è rimasta a riposo anche sabato.
La consolidata P6 con Bastianutto in 4 dal primo momento dà il via a una gara sempre al comando; un ottimo lavoro in battuta non permette a Giulianova di sfruttare il potenziale in attacco che invece sotto una distribuzione da manuale di una Capriotti, messa in condizione da una buona ricezione, dà i suoi frutti alle Offidane. Merito alle ragazze di Fusco di aver sempre mantenuto la concentrazione, facendo leva sui pochi ma chiari obiettivi dati nel pregara.
Ora sguardo dritto a Corridonia che avrà sicuramente fame di vittoria.

Pallavolo Giulianova: Cucciaretto (1); D'Egidio (2); Imprescia (8); Piersante (4); Grando (7); Ferretti (5); Di Carlo (4); Vallese (lib); Di Febbo; Di Bonifacio; Paolini.

Ciù Ciù Offida: Agostini (6); Fioravanti (7); Sopranzetti (10); Orazi (10); Bastianutto (10); Capriotti (5); Calisti (lib); Ciccanti; Del Zompo; Aliberti; Alfonsi; Assenti.