LA CIù CIù OFFIDA TORNA SCONFITTA DA MESAGNE

26-03-2019 16:48 -

L'ultima trasferta pugliese è avara con le nostre ragazze che tornano a mani vuote, battute 0-3 da una Mesagne affamata di punti per assicurarsi la salvezza.

Aliberti rimane a casa perché bisognosa di riposo, in 4 c'è Bastianutto.
L'inizio del primo set vede le nostre ragazze in vantaggio: Cristofaro e Escher vengono ben contenute e il nostro attacco sembra funzionare; da metà set qualcosa si inceppa: la ricezione perde di precisione e i nostri attacchi vengono toccati a muro permettendo un'efficace ricostruzione. Mesagne rosica punti e vince 25-20.

Nel secondo parziale l'andatura è la stessa: si tengono le redini del set, ma sul finale si fatica a concretizzare. Complici errori di troppo, il set si chiude 25-22.

Il terzo set vede Fusco scrollare gli animi delle ragazze, a sprazzi qualcosa di positivo si fa vedere, ma la squadra manca di concretezza. Dall'altra parte crescono in attacco Iacca dal centro e Cristofaro da 4 che conducono la squadra al 25-21 e alla vittoria.

Una trasferta amara che non deve intaccare il buon lavoro fatto finora, ma che sia da monito per tenere alta l'attenzione e affrontare al meglio il finale di campionato e Castellana Grotte sabato prossimo in casa.