COLPO GROSSO! MARTINA SABBATINI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELLA CIU' CIU' OFFIDA VOLLEY

28-08-2019 17:53 -

Colpo grosso del Presidente Paola Benigni che riesce ad ingaggiare nel delicato ruolo di Direttore Sportivo e portare nel Piceno, Martina Sabbatini, ragazza di grande esperienza sportiva.
Un direttore Sportivo con uno splendido passato di giocatrice di volley che fin da giovanissima si e' messa in luce nel volley anconetano e le sue doti la spingono in giro per l'Italia con il ruolo di opposta.
Partecipa da protagonista in B1 e calca tra i maggiori campi quelli di Todi , Orvieto e Falconara in B1 , solo un brutto infortunio riesce a fermarla temporaneamente.
Finalmente la conoscenza del settore e dell'ambiente sportivo giocato e' il valore aggiunto che sempre e' mancato e viene colmato in modo eccellente .
Il suo carattere dolce ma allo stesso tempo da sergente di ferro quando necessario, e' l'ideale per la nuova sfida che la Ciù Ciù Offida volley e' chiamata ad affrontare.
I presupposti ci sono tutti per consentire una ottima stagione .
La Società tutta, invita il piceno a partecipare all'intenso e gratificante campionato di B2, e ringrazia la Famiglia Bartolomei sempre presente e vicina alla Società per questa nuova entusiasmante avventura.

In bocca al lupo Martina.