UNDER 17: SEMIFINALI RAGGIUNE CON UN TURNO DI ANTICIPO

15-06-2021 10:02 -

Obbiettivo raggiunto. Le giovani ragazze della Ciù Ciù Offida Volley, hanno raggiunto con un turno di anticipo le semifinali del torneo U17, a dimostrazione della bontà del gruppo e del progetto di crescita che si sta innescando nella società Offida.
Tra gli obbiettivi da raggiungere si era fissato di poter stare tra le prime quattro squadre della provincia e così è stato. Autentiche battaglie hanno costellato il cammino del gruppo di atlete offidane. A partire dalla partita in quel di Ascoli contro una Libero Volley ostica, ben messa in campo ma contro la quale le ragazze di Citeroni hanno sfoderando una prestazione caratteriale maiuscola vincendo tre a due, passando per Amandola vero momento di svolta della squadra, vincendo una partita, sulla carta molto complica, e dopo il primo set, vinto dalla squadra di casa, sembrava prospettarsi il peggio invece la voglia di sacrificarsi e di vincere hanno prevalso su tutti i fattori contrari.
Da lì una crescita continua, aumentando la consapevolezza nei propri mezzi da cui attingere nelle partite di ritorno chiudendo per tre a zero contro le squadre direttamente interessate dallo stesso obbiettivo.
Ora le ragazze rosso azzurre affronteranno una partita secca, senza appello, l’importante sarà giocare al meglio delle proprie possibilità poi il campo darà il verdetto finale. Per ora un doveroso grazie alle giovani ragazze della Ciù Ciù volley ricordando che ogni partita ha una propria storia e che il coraggio non deve mancare in nessuna occasione.