PROGETTI E STRATEGIE PER UN VOLLEY VINCENTE

31-08-2021 11:56 -

Partendo dal principio per cui “l'unione fa la forza”, la Ciù Ciù Offida Volley e la Satel Grottammare Volley, hanno deciso di unire le proprie forze per dare un’opportunità alle ragazze del settore giovanile di disputare un campionato di maggior spessore, il campionato di Serie C, e crescere sul campo. Il progetto nasce proprio con l’obiettivo di far cimentare le giovani atlete nelle categorie superiori, fino ad arrivare alle prime squadre.

“Siamo felici ed orgogliosi di poter rendere ufficiale questo importantissimo accordo” – ha dichiarato il Presidente della Ciù Ciù Offida Volley, Paola Benigni – “Quando realtà sportive come le nostre hanno come oggetto e scopo principale del loro lavoro i giovani e la loro crescita fisica, sociale e sportiva, creare delle sinergie con altre società del territorio permette di offrire una prospettiva che sicuramente si confermerà vincente, a prescindere dai risultati, per la crescita e la maturità delle atlete”.

La panchina della Serie C sarà diretta dal coach Massimo Citeroni, direttore tecnico e già allenatore Under 16 e Prima Divisione della Ciù Ciù Offida Volley, confermato anche il suo braccio destro Emanuele Torquati. Fa invece un nuovo ingresso nello staff Michele Del Rosso, preparatore atletico che con grande professionalità e dedizione ha già iniziato a prendersi cura della performance delle atlete. “Sono molto felice di questa nuova avventura – ha commentato Del Rosso - Ringrazio la società per la fiducia che mi ha voluto accordare…sarà un piacere lavorare insieme!”

Le ragazze hanno ripreso gli allenamenti in palestra con grande entusiasmo e determinazione, la voglia di tornare a giocare è tanta e le giovani ma tenacissime atlete stanno già dando il massimo per prepararsi alla nuova stagione sportiva. Le premesse per fare bene ci sono tutte e le ragazze di Coach Citeroni non mancheranno anche quest’anno di far appassionare i tifosi al meraviglioso sport della pallavolo.