SERIE D: UNA BELLA VITTORIA!

10-10-2022 12:41 -

Inizia ufficialmente il campionato della Ciù Ciù Volley Offida, chiamata a difendere le mura amiche contro una squadra attrezzata e destinata a fare molto bene in questa stagione.
La partita ha inizio, le ragazze rossoazzurre, sono contratte e non riescono ad essere fluide nell'interpretazione del proprio gioco. La Libero Volley prende subito vantaggio nel punteggio, ma brave le ragazze della Ciù Ciù Offida a tenere duro e vincere il primo set sul filo di lana. Nel secondo parziale, le padrone di casa si sciolgono e giocano una buona pallavolo, regalando pochi punti gratuiti alle avversarie vincendo agevolmente il set. La terza frazione inizia bene per le offidane, che guidano il set ma nel finale concedono qualche errore di concentrazione alle ascolane, che si rifanno subito sotto però non riescono nel guizzo finale.
"Una bella vittoria, cercata, voluta e ottenuta dalla mia squadra che ha molta voglia di allenarsi e migliorare e questa è la cosa più stimolante per loro e per me." Le parole di Citeroni a fine partita.