CIù CIù OFFIDA VOLLEY CAMP 2023 - 1° turno

19-06-2023 09:25 -

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile il Beach Volley Camp organizzato dalla Ciu'Ciu'Offida Volley in collaborazione con l'AVIS di Offida presso il Camping Led Zeppelin di Cupra Marittima.
Un ringraziamento speciale alle assistenti e istruttrici Lara Lucciarini De Vincenzi, Sabrina Massari, Martina Fioravanti e Antonella Fioravanti per la loro preziosa collaborazione e per la loro professionalità, pazienza, severità e dolcezza.
"Sono state fondamentali per il successo del campo e per il progresso delle giovanissime partecipanti" dichiara la Presidente Paola Benigni.
Un grazie particolare va anche a Mister Citeroni che, nonostante i suoi impegni con la rappresentativa regionale, è stato quasi sempre presente durante le sessioni di beach volley, offrendo la sua esperienza e guidando le ragazze verso una buona tecnica di gioco e a Artur Buscemi, giovane atleta ma esperto allenatore di beach volley, per il suo contributo prezioso nel migliorare le capacità delle giocatrici.
Grazie anche all'AVIS di Offida per il suo costante supporto.
Un ultimo ringraziamento va ai genitori che hanno riposto nello staff targato Ciù Ciù Offida Volley la loro fiducia affidando per una settimana le loro ragazze.
"È stato un piacere avere con noi le ragazze provenienti dalla società Libero Volley - continua la Presidente - abbiamo trascorso giorni intensi ma bellissimi, creando nuove amicizie e complicità. Siamo soddisfatti di affermare che l'iniziativa tesa a promuovere la collaborazione, il rispetto delle regole, il divertimento e l'aggregazione ha raggiunto tutti i suoi obiettivi".
Ora non resta che aspettare di dare il via al Camp del secondo gruppo, rivolto alle ragazze dai 14 ai 18 anni, che inizierà il primo luglio e che sarà sicuramente un'altra occasione per crescere insieme e vivere ancora emozionanti sfide sul campo.
"Ci auguriamo che anche questa esperienza sia altrettanto positiva e gratificante come quella appena trascorsa - continua Benigni -
Grazie ancora a tutti e a presto!".