GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!!

15-05-2009 -

Pochi gli impegni nel weekend per le formazioni della Ciu Ciu Offida volley, infatti saranno solamente quattro le gare che vedranno in campo le formazioni rosso azzurre.
Finito il campionato per la prima divisione maschile, e già si sta iniziando a pensare ai primi movimenti di mercato, in attesa del pellegrinaggio al santuario di San Bernardino previsto per il pomeriggio del 30 maggio i ragazzi di coach Traini si concedono un meritato riposo.
Protagonista invece la prima divisione femminile di mister Medico, che scende in campo sabato alle ore 18.30 al palasport Vannicola contro il Pedaso, in una gara in cui entrambe le squadre non hanno nulla da chiedere pero per le offidane sarebbe molto importante provare a centrare la prima vittoria della fase play off, ciò sarà possibile solamente grazie ad una gara attenta e concentrata.
Domenica importante per le under 13, la maschile di mister Marco Mantile scende in campo domenica alle 10.30 ed alle 11.30 prima contro il Loreto e poi contro i padroni di casa dell´ Agugliano, per provare ad accedere alle finali regionali del 2 giugno di Offida si dovrà provare a vincere il girone, ed il compito sulla carta è praticamente impossibile, ma gli offidani non avendo nulla da perdere siamo certi che venderanno cara la pelle. Nel pomeriggio di domenica invece scende in campo in quel di Amandola, l´ under 13 femminile di mister Sonia Maroni, in una gara in cui nessuna delle due squadre ha niente da perdere in quanto entrambe qualificate per le finali provinciali del 24 maggio in programma ad Ascoli Piceno.


Fonte: UFFICIO STAMPA