GRAN COLPO....PRESA CAROL CORNACCHIA!!!!!!!!

04-09-2009 -

Grande colpo di mercato per la prima divisione femminile della Ciu Ciu Offida volley, che riesce a trovare l´ accordo con una trattativa lampo con la fortissima schiacciatrice Carol Cornacchia proveniente dal Libero volley in serie C, classe 1988 di 180 cm all´ occorrenza puo giocare da opposto o schiacciatrice, ed è sicuramente un acquisto molto importante per la squadra allenata da coach Mirko Angelini.
Ottimo il lavoro svolto dalla dirigenza per portare a casa un atleta di questo calibro, che potrà sicuramente fare la differenza, cosi come grandissima la soddisfazione da parte del tecnico Mirko Angelini, per avere a disposizione un atleta forte e con un grande bagaglio di esperienza alle spalle nonostante la giovanissima età. Molto contenta di essere approdata in una società di tale prestigio,l´ atleta ascolana, non ha nascosto la sua soddisfazione a poter disputare il prossimo campionato nella città del tombolo e del vino.
Ora la squadra è completa e pronta per disputare il prossimo campionato di prima divisione , che avrà inizio il 23 ottobre, e speriamo possa regalare grosse soddisfazioni alla società offidana


Fonte: UFFICIO STAMPA