IL LAVORO DELLE SQUADRE ROSSOAZZURRE...PROSEGUE ALLA GRANDE!!!

07-01-2010 -

Nonostante le feste, e lo splendido torneo tutte le squadre rosso azzurre, si sono allenate ed hanno sudato molto per farsi trovare in forma per la ripresa dei campionati in questo 2010.
Durante la sosta la serie D maschile ha effettuato due test amichevoli contro Ascoli ed Osimo, rimediando una vittoria ed una sconfitta, ma comunque i ragazzi hanno lavorato bene, e l´ intensità degli allenamenti man mano sta crescendo sempre piu. La prima divisione femminile di mister Mirko Angelini, ha effettuato alcuni allenamenti con la serie C del Libero volley di Ascoli, confrontandosi anche in una amichevole contro la forte squadra ascolana, il lavoro svolto anche qui è stato molto buono, e sicuramente per queste ultime cinque gare della prima fase le offidane caricheranno al meglio le batterie in vista dei playoff.
Anche il settore giovanile ha lavorato molto, in particolare il gruppo della seconda divisione di mister Rino Pagano, che ha effettuato numerosi allenamenti ed anche alcune amichevoli, evidenziando buoni progressi e migliorando notevolmente l´ intesa all´ interno del campo di gioco. Anche tutti i gruppi giovanili, in particolare l´ under 14 si è allenata bene in vista della ripresa di domenica 10, mentre l´ under 13 femminile nel turno infrasettimanale ha rimediato una doppia sconfitta per due a zero contro Pagliare e Truentum, mentre tutto il settore di minivolley e micro volley riprendera lunedi 11 gennaio. Tra le altre novità del 2010 sta per partire anche il gruppo dell´ under 13 maschile, che partecipera alla seconda fase del campionato e quindi tutti i ragazzi classe 97, 98 , 99 ed a seguire possono iniziare a giocare a pallavolo contattando il mister Marco Mantile al 3299653340


Fonte: UFFICIO STAMPA