GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!

19-03-2010 -

Moltissimi appuntamenti nel weekend del volley rossoazzurro, a partire dal Giocavolley in programma domenica dalle ore 15, con la probabile presenza di Volly la mascotte dei mondiali 2010.

La serie D maschile scende in campo sabato alle ore 21 in quel di Belvedere Ostrense, una partita molto dura e difficile con la squadra di casa che farà di tutto per vincere la partita, mentre dal canto loro la Petrelli band proverà a fare punti importanti per non perdere la seconda posizione in classifica, una gara molto delicata, odve bisognerà dare il massimo nella speranza di uscire con punti pesanti per la classifica.
Big match per la prima divisione femminile, domenica alle ore 19,30 arriva al palasport Vannicola il Rapagnano, ovvero l´ altra squadra imbattuta del campionato, in palio la leadership del girone, una gara in cui tutto puo succedere , e sicuramente sarà fondamentale per l´ Angelini band, lottare con grande grinta e spirito agonistico per poter riuscire a battere il coriaceo Rapagnano, e volare in testa alla classifica dei play off.
Scende in campo domenica pomeriggio alle ore 17,30 a Castel di Lama contro il Lama volley, la seconda divisione, in una gara da provare assolutamente a vincere. Domenica di gioco per le under 14, che vedra impegnata solamente la formazione maschile, che gioca in casa alle ore 10 una sola partita contro l´ Ankon volley.


Fonte: UFFICIO STAMPA