BRILLANTE VITTORIA...ORA DUE GARE DECISIVE!!!

28-03-2010 -

Brillante vittoria per la serie D della Ciu Ciu Offida volley, che batte con il punteggio di tre a zero il Filottrano con una gara molto attenta a determinata, priva di grosse sbavature, portando così a casa tre punti fondamentali per la lotta nei play off, riscattandosi in maniera piu che positiva dopo gli ultimi passi falsi.

Coach Petrelli conferma il solito sestetto, mentre dall´ altra parte Filottrano deve rinunciare per squalifica all´ opposto Compagnucci, anche se lotta sempre con grande impegno. Nel primo set le due formazioni partono a braccetto, ed il primo allungo è di marca rossoazzurra sul 17-12, gli ospiti faticano a recuperare lo svantaggio e gli offidani chiudono il set 25-19. Secondo set che vede il Filottrano partire subito sul 3-0, ma la Petrelli band serra le fila e prima impatta sul 6-6 poi piazza un allungo micidiale, grazie ad un eccellente difesa andando sul 13-6, i ragazzi del patron Stracci continuano a premere sull´ acceleratore andando sul 19-9, per chiudere il parziale 25-11. Nel terzo set gli offidani sono molto motivati nel chiudere subito la contesa, per portare a casa questi tre punti, e partono ancora bene grazie ad un buon gioco di squadra, andando sul 13-8, gli ospiti pero questa volta non stanno a guardare e punto dopo punto impattano sul 18-18, il finale di set è ricco di emozioni con le squadre che proseguono a braccetto ed al fotofinish è un muro del diabolico Alex Carosi a chiudere le danze sul 25-23.

Tre punti d´ oro che danno morale e grossa fiducia per il futuro, soprattutto perche frutto di una buona gara molto attenta e determinata, ora la classifica è molto corta con diverse squadre nel giro di pochi punti, per questo le prossime due gare sono fondamentali a cominciare dalla trasferta di Corridonia di sabato 10 aprile alle ore 21, ci sarà da soffrire ma sicuramente le emozioni non mancheranno.


Fonte: UFFICIO STAMPA