UNDER 13...SI COSTRUISCE PER IL FUTURO!!

31-03-2010 -

Weekend con risultati poco positivi per le formazioni under 13 della Ciu Ciu Offida volley che rimediano quattro sconfitte in altrettanti incontri, ma nonostante cio fanno notare ottimi progressi, considerando soprattutto che entrambe le squadre giocano con atleti classe 98 e 99, quindi abbondantemente sotto età.
La femminile di Tatiana Massi nel concentramento di Capodarco perde la prima gara contro le padrone di casa con il punteggio di due a zero, soffrendo soprattutto la maggiore esperienza e lucidità delle avversarie nei momenti delicati della gara. Nella seconda partita invece le piccole rosso azzurre lottano con il Libero volley, anche loro classe 98, perdendo due a uno in una gara in cui il risultato finale è stato in bilico fino alla fine, e le ragazze di mister Tatiana Massi hanno provato a lottare fornendo anche un ottima prestazione dal punto di vista del gioco, ma le ascolane sono state piu brave nei momenti decisivi ed hanno portato a casa la vittoria.
La maschile di Marco Mantile perde entrambe le gare casalinghe contro Ascoli ed Agugliano con il punteggio di due a zero, i piccoli rosso azzurri classe 98 e 99 provano in tutti i modi ad impensierire i piu quotati avversari, e in parte ci riescono, anche se la differenza di età si vede. Nel complesso sono da elogiare i giovanissimi offidani che si stanno affacciando alle loro prime gare, e provano sempre ad onorare l´ impegno cercando di ben figurare, con il tempo sicuramente la crescità ci sarà e tutti si potranno togliere delle belle soddisfazioni.


Fonte: UFFICIO STAMPA