ISC OFFIDA- CIU CIU OFFIDA...UN BINOMIO DA SOGNO!!!

28-05-2010 -

Stupenda giornata finale realizzata dalla Ciu Ciu Offida volley, con la presenza di tutti i 190 alunni della scuola elementare dell´ ISC di Offida, per festeggiare al meglio la conclusione del progetto Ragazzi di Classe iniziato a settembre, che ha coinvolto con lezioni settimanali di pallavolo tutti i ragazzi, facendoli entrare a stretto contatto con la pallavolo e riuscendo ad invogliare gran parte di loro a praticare questo bellissimo sport.
Il progetto voluto fortemente dalla società rosso azzurra, e diretto in maniera impeccabile da Marco Mantile e Sonia Maroni, ha avuto la preziosa collaborazione del prof. Gianni Damiani e del dirigente scolastico Dott. Giovanni Isopi, riuscendo così a regalare ai 190 alunni l´ emozione di iniziare a giocare a pallavolo attraverso il divertimento. Tutti i ragazzi hanno risposto in maniera stupenda, vivendo tutto il progetto come un esperienza unica e la giornata finale come un bellissima occasione di svago e divertimento sempre sotto il segno della pallavolo, tanto che i tecnici rosso azzurri sono stati molto bravi ad incentivare la passione del volley nei giovanissimi atleti così da permettere di aumentare in maniera sensibile le iscrizioni sia in ambito femminile che maschile. Ospite d´eccezione della mattinata la mascotte Volly, che oltre a far divertire tutti i ragazzi, ha partecipato alle premiazioni finali omaggiando tutti i piccoli atleti con i cappellini, e decretando la scuola elementare di Offida, una scuola Mondiale.
Un altro grande, bello ed entusiasmante progetto realizzato dalla Ciu Ciu Offida volley, che ha permesso di entrare a stretto contatto con tantissimi ragazzi, tanto da creare in ognuno di loro una grande passione verso il mondo della pallavolo, tutto ciò permette alla società offidana di crescere ed allargarsi ancor di piu all´ interno del proprio territorio e ciò non puo che fare bene a tutta la pallavolo rosso azzurra.
NELLA SEZIONE PHOTOGALLERY TUTTI GLI SCATTI DELLA SPLENDIDA GIORNATA


Fonte: UFFICIO STAMPA