RIVOLUZIONE NELLA SERIE C MASCHILE!!!

05-01-2011 18:49 -

Vera e propria rivoluzione all´ interno della serie C maschile. La società ha deciso nonostante gli ultimi buoni risultati raggiunti in campionato , di dover intervenire per aiutare la squadra a centrare l ´importante obiettivo dei play off al termine della prima fase.

Visto il lungo infortunio dell´alzatore Mauro Luciani, che lo afflige dall´ inizio della stagione, la società ha deciso di puntare su Massimo Petrelli e Gianni Stella nel ruolo di palleggiatori, ovvero la coppia vincente della scorsa stagione. Coach Petrelli si è valorosamente offerto a fare provvisoriamente il doppio ruolo di alzatore e allenatore in attesa del recupero di Luciani. Mancando le garanzie per un pronto rientro, dopo 2 mesi di sacrifici, coach Petrelli ha chiaramente richiesto un intervento della società e si è messo a disposizione come alzatore. Motivo per cui si è provveduto ad ingaggiare un nuovo tecnico, la scelta è caduta sull´ olimpionico Andrea Raffaelli, tecnico emergente nel volley che conta, ha nel suo archivio come tecnico diversi anni di serie D, ma il suo palmares di grande rispetto è quello da giocatore, dove oltre ai grandi successi avuti con il beach volley, dove ha anche partecipato alle Olimpiadi, vanta diversi campionati tra serie A e serie B.
Andrea Raffaelli si è detto molto entusiasta di approdare in una società giovane e promettente come la Ciu Ciu Offida, dove puo contare su una buona squadra che fino ad ora sta disputando un campionato piu che positivo, con la speranza di chiudere la prima fase nelle prime quattro posizioni cosi da centrare i play off. L´ entusiasmo del neo coach è molto alto, cosi come la voglia dei ragazzi di mettersi in mostra per poter scendere in campo nelle ultime quattro delicate sfide....ora la parola passa al campo a cominciare dalla prossima delicatissima sfida di Montecassiano.


Fonte: UFFICIO STAMPA