IMPORTANTE VITTORIA!!!

10-01-2011 13:12 -

Importante affermazione per la serie d femminile della Ciu Ciu Offida volley, che tra le mura amiche incamera tre importantissimi punti battendo per tre a uno l´ ostico Comunanza, lanciandosi cosi saldamente in zona play off.
Fin dall´ inizio si capisce che sarà una gara ostica, con le ospiti vogliose di fare punti per uscire dalle sabbie mobili della classifica, mentre le offidane dall´ altra parte non devono fallire l´ obiettivo dell´ intera posta. Nel primo set la partenza delle ragazze di coach Angelini è veramente forte, ottima battuta e contrattacchi incisivi permettono subito di scalare un importante solco, con le ospiti incapaci di reagire, tanto da vincere agevolmente 25-15; nel secondo set Comunanza inizia a lottare, dall´ altra parte le offidane concedono qualcosa di troppo e ne esce così fuori una bella gara equilibrata e giocata punto a punto, decisa solo nel finale dalla zampata vincente delle rosso azzurre che chiudono 25-22. Il terzo set, vede un copione decisamente diverso dai precedenti, le ragazze di coach Angelini calano l´ attenzione, cosi le ospiti riescono ad approfittarne ed andare subito avanti nel punteggio, le offidane provano a rifarsi sotto ma lo svantaggio è troppo grande e la contesa termina sul 25-20. Il quarto set, è una copia del primo, le rosso azzurre ferite nell´ orgoglio riprendono a bombardare le avversarie, che non riescono ad opporre un adeguata resistenza, cosi da andare subito sotto nel punteggio, e per le offidane è semplice chiudere 25-14.
Tre punti d´ oro per le ragazze di coach Angelini, che rafforzano così la loro posizione play off, ora è in arrivo una difficile trasferta in quel di Tolentino, un bel banco di prova per confermare il terzo posto solitario.


Fonte: UFFICIO STAMPA