NULLA DA FARE A RAPAGNANO...ORA TUTTO NELL´ ULTIMO MATCH!!!

24-01-2011 18:08 -

Non riesce alla serie D femminile l´ impresa in quel di Rapagnano, e quindi il destino del campionato si deciderà tutto all´ ultima giornata con le rossoazzurre che in caso di vittoria staccherebbero automaticamente il pass per i play off.

Fin dall´ inizio si sarebbe capito che il match sarebbe stato duro soprattutto per la caratura dell´ avversario che fin dall´ inizio della stagione veleggia nelle parti alte della classifica; le offidane dal canto loro non hanno demeritato soprattutto nel primo e terzo set persi entrambi sul filo di lana, ma indipendentemente da cio la gara è stata ben interpretata dalle ragazze che hanno dimostrato di poter centrare i play off. Il primo ed terzo set il parziale si sono decisi in volata con le padrone di casa che hanno vinto 26-24 e 25-23, la differenza è stata davvero minima, ed alle rossoazzurre è mancato nei momenti cruciali un pizzico di esperienza in piu per poter girare a loro favore le sorti del parziale. Solo nel secondo set il Rapagnano ha sempre tenuto saldamente in mano il pallino del gioco, imponendosi agevolmente 25-13.

Nel complesso una buona prova, ed una sconfitta preventivabile, ora pero manca l´ ultimo ostacolo prima del rush finale, e sabato alle 21,15 al Palasport Vannicola contro Macerata servirà il supporto di tutti per centrare l´ importante obiettivo play off.


Fonte: UFFICIO STAMPA