GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!

28-01-2011 18:37 -

Tornano gli impegni del weekend per le formazioni della Ciu Ciu Offida volley, e sono tutte gare molto importanti e delicate quelle in programma.
La serie C maschile chiude la prima fase ospitando alle ore 18 al Palasport Vannicola la Lube Macerata, una delle migliori formazioni del campionato, e sarà l´ ultimo match prima di iniziare i play out. Non sarà una gara che i rosso azzurri prenderanno sotto gamba dato che tutti i punti conquistati in questa prima fase vengono portati dietro, e percio nonostante i maceratesi sulla carta possono essere piu forti, i rosso azzurri lotteranno con il coltello fra i denti consapevoli di non aver niente da perdere.
Match ancor piu delicato per la serie D femminile, che alle 21,15 sempre al Palasport Vannicola ospita la Pallavolo Macerata, in un match decisivo per agganciare la zona play off, infatti in caso di vittoria da due o tre punti sarebbero matematici; dall´ altra parte della rete pero c´è comunque un buon avversario che già all´ andata sconfisse le offidane,ed ormai consapevole di affrontare i play out non ha niente da perdere e questo potrebbe essere un ostacolo in piu, comunque il morale delle rosso azzurre è buono e sono consapevoli di essere vicine ad un importante obiettivo e sicuramente non deluderanno le attese.
Domenica di gioco per la seconda divisione che ad Offida alle 18,30 ospita la Leoripanus, attualmente penultima in classifica, con l´ obiettivo di incrementare la classifica. Domenica di gioco anche per le under 13, con la maschile che riposa e la femminile che esordisce nella seconda fase a Monteprandone contro Truentum e Servigliano.


Fonte: UFFICIO STAMPA