BUONA PROVA A FERMO....PER UN PIZZICO NON ARRIVANO PUNTI PREZIOSI!!!

08-02-2011 15:54 -

Buona gara della seconda divisione femminile che contro il forte Fermo perde tre a uno ma lotta con il coltello fra i denti e mette in luce un ottima pallavolo, segnale evidente del buon percorso di crescita che stanno compiendo le ragazze di coach Cottilli.
Si sapeva fin dall´ inizio che la gara in terra fermana non sarebbe stata semplice anche per l´ ottimo tasso tecnico delle padrone di casa, ma le offidane con spirito sbarazzino partono subito forte nel primo set rispondendo colpo su colpo alle padrone di casa, ne esce così fuori un parziale combattuto e ricco di pathos che al fotofinish premia le rosso azzurre. Nel secondo set è Fermo a partire forte allungando subito di ben otto punti, le ragazze di mister Cottilli comunque non si perdono d´animo e pian piano recuperano colpo su colpo arrivando ad avere due set point sul 24-22, ma le locali sono brave a recuperare e vincere 28-26. Terzo set ancora ricco di emozioni, è l´ equilibrio a farla da padrona, con nessuna delle due squadre che riesce ad allungare nel punteggio, e cosi si arriva al fotofinish sul 23-23 ed è Fermo piu scaltra a piazzare l´ allungo vincente e chiudere 25-23. Nel quarto set le offidane non riescono a ripetere l´ ottima prova dei precedenti parziali, dando strada libera alle padrone di casa che riescono così a portare a casa tre preziosi punti per la classifica.
Una bella prova gagliarda e coraggiosa, che lascia buone speranza per il futuro, a cominciare dal prossimo match casalingo di domenica alle ore 18,30 in casa contro il forte Libero volley.


Fonte: UFFICIO STAMPA