SECONDA DIVISIONE...NULLA DA FARE CON PAGLIARE!!!

11-04-2011 18:26 -

Cade con il secco punteggio di tre a zero la seconda divisione femminile, contro la capolista Pagliare che taglia così il traguardo della promozione matematica in prima divisione.

Le offidane, nel complesso, non hanno disputato una buona gara fatta eccezione per il primo set, dove il punteggio è stato sempre in bilico, e le offidane sono riuscite a condurre quasi sempre il parziale, per poi commettere qualche leggerezza di troppo nelle battute finali e cedere cosi 26-24. Nel secondo e terzo set non c´è stata storia con le padrone di casa che hanno sempre tenuto saldamente in mano il pallino del gioco, e le rossoazzurre sono apparse troppo timorose e rinunciatarie, dando vita a due set non eccelsi dove Pagliare non ha faticato ad imporsi piuttosto agevolmente 25-15 e 25-12.

Una prestazione che purtroppo non ha permesso di incamerare punti importanti per provare a conquistare la salvezza, e quindi probabilmente sarà necessario disputare i play out per raggiungere la salvezza, prima pero l´ ultima gara di campionato domenica alle 18,30 in casa contro Ares SBT


Fonte: UFFICIO STAMPA