TERZA VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!

15-11-2008 -

Terza vittoria consecutiva per la prima divisione femminile di coach Maurizio Medico, che faticando anche piu del previsto riesce ad avere la meglio su un´ arcigna Villa Pigna, di coach Simonetti, per tre a uno.

Primo set che inizia sui binari della parita, poi la squadra rossoazzurra riesce a piazzare un break positivo che la porta a vincere per 25-18. Nel secondo set la squadra offidana registra un inspiegabile crollo soprattutto a livello psicologico, e dopo il break iniziale del villa Pigna sembra rifarsi sotto, ma crolla nel finale e cede 25-17. L´ avvio del terzo set sembra essere un copione del secondo, ma pian piano, nonostante qualche errore dell´ arbitro Morganti dovuti all´ eccessiva fiscalità, la squadra di coach Medico, anche grazie all´ ingresso in campo di Giulia Stracci , si rifà sotto e vince al fotofinish per 25-22; il quarto set invece è un monologo rossoazzurro, che domina letteralmente l´ avversario rendendolo inoffensivo, il set si chiude 25-9.

Ora il prossimo obiettivo è il ritorno al successo tra le mura amiche, infatti le ragazze rososazzurre sabato alle ore 17 al palasport Vannicola affronteranno l´ Elettromarche Ascoli dell´ ex coach affidano Ruggero Castaldi.


Fonte: UFFICIO STAMPA