23 Marzo 2023
NEWS

AGEVOLE SUCCESSO PER LA SECONDA DIVISIONE!!!

29-03-2011 01:21 - News Generiche
Agevole successo per la seconda divisione che vince tre a zero contro il fanalino di coda Porto San Giorgio, disputando un ottima gara, senza eccessive sbavature così da chiudere l´ incontro in un ora di gioco.
Coach Cottilli che deve fare a meno di capitan Maroni, ai box per un infortunio, schiera la consuete formazione con Alessandra Premici in campo fin dall´ inizio, i tre parziali hanno un andamento pressoché identico, le offidane in avvio dio ogni set faticano a trovare il ritmo giusto, ma pian piano salgono di tono ed intensità e regolano senza troppa fatica un avversario comunque volitivo. Coach Cottilli ha così modo di far ruotare tutta la rosa a disposizione e di far esordire anche la giovane Giorgia Sciarroni classe 97, un presioso ed importante riconoscimento per l´ ottimo campionato disputato in under 14.
Un successo dove i parziali 25-13 25-18 25-17, testimoniano di come il match sia stato senza storia, con le offidane che hanno saldamente tenuto in mano il pallino del gioco senza mai rischiare nulla ed hanno cosi portato a casa tre punti molto importanti per la classifica in vista di un finale di stagione molto importante e delicato.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie