18 Settembre 2020
NEWS

AGEVOLE SUCCESSO PER LA SECONDA DIVISIONE!!!

29-03-2011 01:21 - News Generiche
Agevole successo per la seconda divisione che vince tre a zero contro il fanalino di coda Porto San Giorgio, disputando un ottima gara, senza eccessive sbavature così da chiudere l´ incontro in un ora di gioco.
Coach Cottilli che deve fare a meno di capitan Maroni, ai box per un infortunio, schiera la consuete formazione con Alessandra Premici in campo fin dall´ inizio, i tre parziali hanno un andamento pressoché identico, le offidane in avvio dio ogni set faticano a trovare il ritmo giusto, ma pian piano salgono di tono ed intensità e regolano senza troppa fatica un avversario comunque volitivo. Coach Cottilli ha così modo di far ruotare tutta la rosa a disposizione e di far esordire anche la giovane Giorgia Sciarroni classe 97, un presioso ed importante riconoscimento per l´ ottimo campionato disputato in under 14.
Un successo dove i parziali 25-13 25-18 25-17, testimoniano di come il match sia stato senza storia, con le offidane che hanno saldamente tenuto in mano il pallino del gioco senza mai rischiare nulla ed hanno cosi portato a casa tre punti molto importanti per la classifica in vista di un finale di stagione molto importante e delicato.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio