27 Ottobre 2020
NEWS

AMARA SCONFITTA!!!

19-12-2011 20:09 - News Generiche
Amara sconfitta per la serie D femminile della Ciu Ciu Offida volley, che cade sul campo della Maga Game con il punteggio di tre a zero al termine di un match in cui sono stati i numerosi errori a penalizzare le offidane, al cospetto di una squadra ascolana ordinata che ha disputato una buonissima gara.

Nel primo set la partenza delle offidane lascia ben sperare, avanti nel punteggio sembrano in palla, ma è un fuoco di paglia con le ascolane che a metà parziale riescono ad impattare nel punteggio e successivamente allungano per chiudere 25-22. Nel secondo set invece le ragazze di mister Angelini partono male, le ascolane vanno forte e si trovano subito avanti 20-13, qui le rossoazzurre hanno uno scatto d´ orgoglio ma le padrone di casa riescono comunque a chiudere 25-20. nel terzo set è l´ equilibrio a farla da padrona nelle prime battute, ma poi sono i troppi errori a condannare le offidane, tanto che le padrone di casa non trovano difficoltà nel trovare un break importante e chiudono cosi 25-16.

Una sconfitta amara, dove le rossoazzurre purtroppo non si sono espresse al meglio, ed ora nel prossimo match casalingo contro Petritoli si proverà sicuramente ad invertire la rotta.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio