29 Febbraio 2020

NEWS

Accoglienza, Rispetto, Umiltà: i più grandi Regali della tredicesima edizione del Marche International Volley Cup

30-12-2019 20:02 - News Generiche
Paola Benigni presidente della Ciù Ciù Offida volley e’ raggiante dopo la 13 edizione dell’International Volley Cup, sia per le promozioni ed i successi che le sue squadre hanno ottenuto nell’anno oramai agli sgoccioli, sia per l’enorme successo sportivo e morale della manifestazione.

Il duro lavoro organizzativo iniziato mesi addietro, ha portato i frutti desiderati; molte importanti città italiane , tra cui Ravenna, Perugia, Napoli , Sulmona, hanno contribuito partecipando entusiaste al torneo che ha raggiunto così le 30 squadre previste. Anche questa edizione ha regalato agli spettatori ed agli attori stessi momenti indimenticabili; le atlete delle diverse squadre rivali in campo hanno socializzato e condiviso momenti di allegria indimenticabili. Gli alti valori di accoglienza, premiazione del merito, rispetto, si sono respirati a pieni polmoni; alle ragazze ed alle Società partecipanti rivolgiamo un grande grazie per le belle cose che ci hanno trasmesso e che a volte trascuriamo.

Ringraziamo inoltre i comuni di Folignano, Ascoli Piceno , San Benedetto e tutti i comune limitrofi che hanno messo a disposizione gli impianti per consentire le numerosissime partite disputate.

Sono stati 3 giorni davvero intensi, durante i quali le squadre si sono date battaglia senza esclusione di colpi. Le finali u 13 e 14 svoltesi in Offida hanno decretato la vittoria rispettivamente di Perugia e Sulmona, mentre la finale di San Benedetto del Tronto, in un palazzetto gremito, ha premiato la società di Porto San Giorgio che ha portato a casa i 2 maggiori trofei, finali e preliminari diretti impeccabilmente da un magnifico e competente team arbitrale .

Ma il REGALO più grande che la Società ha ricevuto sono stati i complimenti, gli abbracci , le strette di mano e la riconferma per la partecipazione alla prossima edizione da parte di tutte le società. Il clima di gioia che si respirava tra le atlete (tra le quali si e’ visto qualche elemento spiccare davvero e che siamo certi ritroveremo in alte categorie di vertice) sono lo stimolo per proseguire con lo stesso entusiasmo in futuro. L’impegno incondizionato dei numerosi dirigenti, che ha permesso anche quest’anno di raggiungere un tale successo, ha avuto come UNICO compenso la soddisfazione e la riuscita della Kermesse.

Emozionante e toccante e’ stata la premiazione di tutte le squadre che hanno partecipato al torneo, alla quale hanno partecipato amministratori locali, regionali, vertici FIPAV, ma anche campioni del volley di serie A in attività sempre vicini e disponibili con la Società .

Il presidente infine porge un saluto particolare alla famiglia Bartolomei, titolare della nota azienda vitivinicola Ciù Ciù nota in tutti e 5 i continenti, che ha sede ad Offida e che con il proprio sostegno consente da anni la riuscita della kermesse pallavolistica e la corsa della Società verso sempre nuovi traguardi.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio