21 Ottobre 2020
NEWS

BELLA VITTORIA DELL´ UNDER 13 MASCHILE!!!

30-03-2011 15:27 - News Generiche
IL CAPITANO E BOMBER RAFFAELE ASSENTI
Meritatissima vittoria per l´ under 13 maschile della Ciu Ciu Offida volley, di coach Marco Mantile, guidata per l´ occasione da Veronica Cartagine, i piccoli offidani hanno battuto due a uno il Montegiorgio, al termine di un match molto difficile e combattuto, che però alla fine ha visto prevalere la tenacia e la grinta dei rossoazzurri.

Nel primo set gli offidani, con diversi atleti alla loro prima partita ufficiale partivano contratti e timorosi, non riuscivano a giocare come al solito e perdevano 25-16; ma dal secondo set in poi la musica cambiava, con i rossoazzurri che tornavano a giocare come sanno, sospinti dagli attacchi devastanti del bomber e capitano Raffaele Assenti e dalle difese mozzafiato di Alessandro Tozzi, capovolgevano le sorti del match ed impattavano vincendo 25-16. Nel tie break non c´era storia, i rossoazzurri continuavano ad imporre il loro ritmo, con un ottima organizzazione di squadra frutto del duro lavoro negli allenamenti settimanali, e cosi portavano a casa la vittoria vincendo 15-9.

Un successo duro e meritato, che fa da apripista ad un finale di stagione dove i rossoazzurri stanno raccogliendo i frutti del duro lavoro svolto finora.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio