23 Maggio 2024
visibility
NEWS

BELLISSIMA VITTORIA...NONOSTANTE LE GROSSE DIFFICOLTA!!

20-12-2009 - News Generiche
STEFANO CASTELLI GRANDE PROTAGONISTA
Bellissima vittoria per la serie D maschile della Ciu Ciu Offida volley, che in completa emergenza batte con il punteggio di tre a zero la Baiengas Ascoli, e conquista tre punti che le danno la matematica salvezza, ed il diritto a disputare i play off, un risultato importante che permette di guardare con ottimismo alle prossime gare.

Mister Petrelli doveva fare a meno di Paolo Persico, Paolo Morioni, Rocco Netti e Francesco Di Pietrantonio, e partiva con la diagonale palleggiatore opposto completata da Marco Mantile, gli schiacciatori Alex Carosi e Marco Carestia, e senza libero così da far ricevere i centrali. Il primo set vedeva subito gli offidani andare bene, grazie ad una buona battuta ed a una discreta correlazione muro difesa si riusciva a costruire un discreto vantaggio che si portava fino alla fine del set vinto 25-21; nel secondo set, gli ascolani di Angelo Damiani assai deludenti nel primo set, avevano una zampata d´ orgoglio e partivano forte andando sul 10-5, i rossoazzurri serravano le fila e prima recuperavano la situazione e poi andavano in vantaggio ,per vincere il set 25-19. Il terzo set partiva con gli offidani carichi e volenterosi di portare a casa l´ intera posta e già dall´ inizio conquistavano qualche punto di vantaggio che portavano fino alla fine del parziale vinto 25-20.

Vittoria importante date anche le condizioni della squadra, anche se il compito è stato facilitato dalla squadra di Angelo Damiani, che al contrario di quanto dichiarato dal proprio allenatore in settimana si è presentata ad Offida nel pieno delle forze, ma non ha potuto reggere in alcun modo l´ urto dei ragazzi del patron Stracci. Ora si guarda con ottimismo al futuro, mancano quattro gare che diranno in quale play off saranno i rossoazzurri, e dopo un meritato riposo si torna in campo sabato 9 gennaio alle ore 21 a Porto San Giorgio


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie