10 Agosto 2020
NEWS

BELLISSIMA VITTORIA...NONOSTANTE LE GROSSE DIFFICOLTA!!

20-12-2009 - News Generiche
STEFANO CASTELLI GRANDE PROTAGONISTA
Bellissima vittoria per la serie D maschile della Ciu Ciu Offida volley, che in completa emergenza batte con il punteggio di tre a zero la Baiengas Ascoli, e conquista tre punti che le danno la matematica salvezza, ed il diritto a disputare i play off, un risultato importante che permette di guardare con ottimismo alle prossime gare.

Mister Petrelli doveva fare a meno di Paolo Persico, Paolo Morioni, Rocco Netti e Francesco Di Pietrantonio, e partiva con la diagonale palleggiatore opposto completata da Marco Mantile, gli schiacciatori Alex Carosi e Marco Carestia, e senza libero così da far ricevere i centrali. Il primo set vedeva subito gli offidani andare bene, grazie ad una buona battuta ed a una discreta correlazione muro difesa si riusciva a costruire un discreto vantaggio che si portava fino alla fine del set vinto 25-21; nel secondo set, gli ascolani di Angelo Damiani assai deludenti nel primo set, avevano una zampata d´ orgoglio e partivano forte andando sul 10-5, i rossoazzurri serravano le fila e prima recuperavano la situazione e poi andavano in vantaggio ,per vincere il set 25-19. Il terzo set partiva con gli offidani carichi e volenterosi di portare a casa l´ intera posta e già dall´ inizio conquistavano qualche punto di vantaggio che portavano fino alla fine del parziale vinto 25-20.

Vittoria importante date anche le condizioni della squadra, anche se il compito è stato facilitato dalla squadra di Angelo Damiani, che al contrario di quanto dichiarato dal proprio allenatore in settimana si è presentata ad Offida nel pieno delle forze, ma non ha potuto reggere in alcun modo l´ urto dei ragazzi del patron Stracci. Ora si guarda con ottimismo al futuro, mancano quattro gare che diranno in quale play off saranno i rossoazzurri, e dopo un meritato riposo si torna in campo sabato 9 gennaio alle ore 21 a Porto San Giorgio


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio