26 Settembre 2023
visibility
NEWS

BUON PUNTO PER LA SECONDA DIVISIONE!!!

15-02-2011 16:05 - News Generiche
Buon punto guadagnato dalla seconda divisione femminile di coach Cottili che cade in casa tre a due con il forte Libero volley, e continua cosi a dimostrare come il percorso di crescita continui a gran ritmo, segno evidente dell´ ottimo lavoro svolto settimanalmente dalle rosso azzurre.
Partita difficile con un avversario molto ostico, che comunque le offidane hanno interpretato in maniera piu che eccellente con l´ unico rammarico di aver avuto forse troppi alti e bassi. Nel primo set sono le ascolane a partire forte, riuscendo a prevalere sulle rosso azzurre forse troppo contratte nella prima fase, cosi che il gap guadagnato in apertura viene portato avanti facilmente fino alla fine con la vittoria 25-19. Secondo e terzo set praticamente identici, sono le ragazze di coach Cottilli a dettare il ritmo, buona difesa ed ottimi attacchi mettono in difficoltà le ascolane che non riescono a replicare ed entrambi i parziali terminano 25-20. Quarto set con il copione completamente invertito, sono le ospiti a fare gioco ed a mettere in difficoltà le offidane, subito avanti nel punteggio respingono gli assalti rosso azzurri e chiudono 25-17. Non c´è storia nel tie break, con le ragazze di mister Cottilli che perdono di mordente e le ragazze di coach Grilli ne approfittano vincendo 15-7.
Un punto comunque importante che da fiducia per il prosieguo del campionato con l´intento di continuare a crescere, a cominciare dalla prossima gara di lunedi sera in casa della City Poste SBT


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie