26 Gennaio 2021
NEWS

BUON PUNTO PER LA SECONDA DIVISIONE!!!

15-02-2011 16:05 - News Generiche
Buon punto guadagnato dalla seconda divisione femminile di coach Cottili che cade in casa tre a due con il forte Libero volley, e continua cosi a dimostrare come il percorso di crescita continui a gran ritmo, segno evidente dell´ ottimo lavoro svolto settimanalmente dalle rosso azzurre.
Partita difficile con un avversario molto ostico, che comunque le offidane hanno interpretato in maniera piu che eccellente con l´ unico rammarico di aver avuto forse troppi alti e bassi. Nel primo set sono le ascolane a partire forte, riuscendo a prevalere sulle rosso azzurre forse troppo contratte nella prima fase, cosi che il gap guadagnato in apertura viene portato avanti facilmente fino alla fine con la vittoria 25-19. Secondo e terzo set praticamente identici, sono le ragazze di coach Cottilli a dettare il ritmo, buona difesa ed ottimi attacchi mettono in difficoltà le ascolane che non riescono a replicare ed entrambi i parziali terminano 25-20. Quarto set con il copione completamente invertito, sono le ospiti a fare gioco ed a mettere in difficoltà le offidane, subito avanti nel punteggio respingono gli assalti rosso azzurri e chiudono 25-17. Non c´è storia nel tie break, con le ragazze di mister Cottilli che perdono di mordente e le ragazze di coach Grilli ne approfittano vincendo 15-7.
Un punto comunque importante che da fiducia per il prosieguo del campionato con l´intento di continuare a crescere, a cominciare dalla prossima gara di lunedi sera in casa della City Poste SBT


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio