26 Novembre 2020
NEWS

BUONA GARA!!!

07-02-2010 - News Generiche
Buona gara per la seconda divisione della Ciu Ciu Offida volley, che seppur sconfitta in trasferta tre a uno dal Capodarco disputa una buona gara, giocando per due set alla pari con una formazione sicuramente ben piu attrezzata, e sfiorando ancora la possibilità di portare a casa punti pesanti.
Mister Pagano, ha questa volta tutte le atlete a disposizione anche se deve fare i conti con alcuni acciacchi, che speriamo con la sosta possano essere recuperati al meglio. Pronto via e primo set molto equilibrato, le due formazioni si fronteggiano a viso aperto dando un buono spettacolo, la situazione di parita persiste fino alla meta del parziale quando le locali piazzano un break vincente che da la vittoria per 25-20. Secondo set , in cui stavolta le rossoazzurre partono male, prendono subito un break, che faticano a recuperare ed la gara va sul due a zero. Terzo set in cui ormai tutto sembra segnato, ma le ragazze di coach Pagano hanno un impennata d´ orgoglio, iniziano a difendere in maniera positiva e crescono in attacco, riuscendo a mettere in grossa difficoltà il Capodarco, vanno avanti nel punteggio e vincono il set portando la sfida sul due a uno; parte il quarto set, e le rosso azzurre hanno l´ obbligo di provarci, ma pronti via, la squadra di casa riesce ad andare subito avanti, e come nel secondo set, non c´è storia e la gara termina tre a uno.
Prestazione piu che positiva,peccato che ancora una volta non si siano riusciti a strappare punti a sqaudre sulla carta piu forti, ma sicuramente con il lavoro i risultati inizieranno ad arrivare anche contro le big, ora sosta e si torna in campo sabato 20 per la prima di ritorno in casa del Libero volley.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio