18 Settembre 2020
NEWS

BUONA GARA...MA ALLA FINE PREVALE ANCONA!!!

21-03-2011 12:56 - News Generiche
Cade la serie D femminile in quel di Ancona con il punteggio di tre a uno ,al termine di una prestazione comunque buona, dove però nei momenti decisivi è mancato quel pizzico di cattiveria necessaria per poter riuscire a portare a casa punti importanti per la classifica.
Mister Angelini deve fare a meno all´ ultimo momento di Emanuela Oddi, per il resto il solito sestetto con il rientro di Romina Traini. Partita nel complesso molto avvincente ed equilibrata, i primi tre parziali hanno seguito tutti lo stesso andamento, con il punteggio sempre in equilibrio e nessuna delle due formazioni capace di prendere il sopravvento, nel primo set sono le offidane ha trovare la zampata giusta nel finale ed andare cosi avanti 25-23. Nel secondo e terzo set purtroppo la situazione si capovolge, le offidane commettono qualche leggerezza di troppo nei momenti cruciali, e le anconetane ne sanno approfittare non lasciandosi sfuggire l´ occasione vincono prima il secondo 25-22 e poi il terzo set 25-21. Il quarto parziale vede una musica diversa in avvio, le ragazze di coach Angelini tornano ad esprimersi su livelli molto alti, e riescono ad allungare nel punteggio trovando un importante break che le porta fino al 20-16, quando ormai tutto sembra dire tie break, un calo delle rosso azzurre ed una verve ritrovata delle padrone di casa capovolge il punteggio e permette alle anconetane di vincere 25-23.
Sconfitta che comunque non lascia strascichi, la situazione di classifica è piu che buona, ed ora si proverà a ritrovare la strada della vittoria già dal prossimi impegno tra le mura amiche sabato alle ore 19 contro Senigallia.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio