29 Ottobre 2020
NEWS

SCONFITTA DI MISURA!!!!

04-02-2009 - News Generiche
Buona prestazione per l´ under 16 rossa di Davide Chiappini, che lotta fino all´ ultimo contro la fortissima Best Car Libero Volley, e viene sconfitta nell´ impianto di Castorano, solamente con il punteggio di tre a due riuscendo a vendere cara la pelle, lottando dall´ inizio alla fine cercando di non darsi mai per vinta.

Nel primo set partono in equilibrio le due squadre, la formazione ospite anche se sulla carta piu forte, non riesce a staccarsi di dosso la squadra offidana, e nel finale le rossoazzurre piazzano la zampata vincente riuscendo a vincere 25-23; nel secondo set le ascolane partono subito forte senza lasciare scampo alla squadra di mister Chiappini, e vincono 25-12. Il terzo set vede ancora una buona supremazia delle ospiti, che riescono a controllare la gara in maniera a agevole, anche se le rossoazzurre lottano di piu rispetto al set precedente, ma vincono le ascolane 25-17; il quarto set invece è una copia del primo, con le squadre sempre in parità e nel finale le affidane ancora brave a piazzare la stoccata vincente che porta la gara al tie break. Nell´ ultimo set la squadra picena parte bene, controlla il ritorno delle affidane e vince 15-8.

Buona quindi la gara delle affidane, ed ora la speranza è di poter riuscire ad entrare nelle prime quattro per poter continuare nel prosieguo del campionato.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio