30 Gennaio 2023
NEWS

CIU CIU OFFIDA VOLLEY NEI PLAY OFF !

01-02-2009 - News Generiche
CIU CIU OFFIDA VOLLEY 3
MAIL EXPRESS SBT 1
CIU CIU OFFIDA VOLLEY : Straccia, Ubaldi, Amadio (L), Traini, Oddi, Stracci, Ballatori, Filiaci, Premici, Neroni. All Medico
OFFIDA - Dopo lo scivolone esterno delle rossoazzurre, Maurizio Medico ha preparato bene questa delicata gara. Da una parte una squadra locale ferita dalla brutta prestazione della scorsa settimana, e dall´altra una squadra che doveva vincere a tutti i costi per rientrare nei play off. Ne è scaturita una gara bellissima, diretta da due arbitri molto preparati come Marco D´Angelo e Mirko Girolametti di Ascoli. Nel primo set le due squadre si equivalgono, si gioca punto a punto fino a metà set, quando la Ciu Ciu Offida Volley prende il sopravvento ....

Maurizio Medico: Perso uno scontro diretto per l´accesso nei play-off, non potevamo fare lo stesso sbaglio con l´altra pretendente, ci siamo guardati negl´occhi e ci siamo detti: Così non va, dobbiamo lavorare, lavorare, lavorare.

La partita era molto sentita, e durante la settimana ho chiesto alle ragazze la massima disponibilità, perché per raggiungere certi obiettivi occorreva l´aiuto di tutte e tra vari problemi, siamo riusciti a fare una buona preparazione.

Conoscevo il valore delle avversarie e come da aspettative la partita sembrava non finire mai, c´era una tensione sopra la norma ed i parziali non consentivano cali di concentrazione, quindi cercavo di spronare le mie ragazze con la mia miglior grinta, alcune volte devo dire anche eccessiva.

Tutto questo era comunque studiato a tavolino, avevo preventivato un calo psicologico, quindi delle volte una sana strigliata non può che far bene. Ed infatti dopo il secondo set perso incredibilmente, le ragazze sono rientrate motivate e concentrate non lasciando più nulla alle avversarie.

Ora finiamo questa fase giocandoci il secondo posto con le promettenti ragazze di comunanza, e dare spazio a quella cosa che ultimamente in campo abbiamo visto poco: Il divertimento.

Per finire dico che: adoro queste ragazze, ed ho un buonissimo rapporto con loro.Sono sempre disponibili, volenterose, grintose, rispettose e ci sarebbero un milione di altri aggettivi da descrivere, sono cresciute tecnicamente e tatticamente. Certo non abbiamo ancora fatto niente, ma questo accesso ai play-off ci consentirà di lavorare più tranquilli per crescere ancora di più



Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie