13 Maggio 2021
NEWS

COMINCIA A PRENDERE FORMA LA SERIE C FEMMINILE

12-08-2014 12:22 - News Generiche
Tra meno di quindici giorni le ragazze della serie C femminile torneranno in palestra per prepararsi ad un nuovo campionato. Campionato che sarebbe bello potesse essere ancora più avvincente e stimolante di quello passato. Molto il lavoro che ci sarà da fare e tante nuove sfide per questa nuova squadra che pian piano si sta formando.
Tante le conferme a testimoniare l´unità di un gruppo che si è consolidato nell´arco degli anni, un gruppo di ragazze che insieme si diverte, giocano e stanno bene. Come ogni anno qualche giocatrice ci saluta e qualcuna arriva.
Le conferme intanto arrivano dalle veterane della squadra: Capitan Fioravanti non ha esitato a dare disponibilità per un altro anno da leader delle rosso azzurre. La sua carica e la sua grinta sono il segno distintivo di questa squadra, protagonista di tutte le vittorie offidane ha voglia di ben figurare in questo nuovo campionato e mantiene saldo il suo posto in squadra; altra veterana che si appresta ad iniziare il sesto anno con la casacca rosso azzurra è l´opposta Cornacchia che ancora per un anno si mette a disposizione di coach Ciabattoni ed è pronta ad iniziare una nuova avventura. Confermate anche le schiacciatrici Berti, Ciani e il libero Martina Fioravanti al loro terzo anno con la società offidana, le centrali Mori e Citeroni e la palleggiatrice Fioravanti Giorgia.
Questo lo zoccolo duro della rosa femminile che mister Ciabattoni dovrà allenare, ma soprattutto, sopportare per un altro campionato.
Cogliamo l´occasione per salutare e ringraziare la palleggiatrice Quercia Sonia, protagonista della promozione di due anni fa e artefice di un ottimo campionato in questa stagione che torna in quel di Ascoli con la Gemina. Salutiamo anche la schiacciatrice Laura Leoni che per qualche mese sarà in Cina per delle esperienze lavorative e a cui facciamo il nostro più grande in bocca al lupo.
Veniamo ora ai nuovi innesti della società rosso azzurra! L´ufficialità si è fatta attendere per tutte ma alla fine saranno parte del gruppo: Eleonora Marcucci, palleggiatrice; Silvia Di Davide, schiacciatrice.
Per quanto riguarda la Marcucci il suo più che un nuovo arrivo è un gradito ritorno. Eleonora infatti fece parte della squadra offidana nel campionato 2010/2011 per il primo anno della serie D. Ritorno gradito sia dalla società e dall´allenatore che ha a disposizione una ragazza di grande esperienza che potrà dare molto in questo campionato, sia dalla giocatrice che ritrova la maggior parte delle sue ex compagne in un ambiente stimolante, divertente e sereno.
Un caloroso benvenuto invece alla nuova schiacciatrice Silvia Di Davide reduce dall´esperienza con il Pagliare Volley nel campionato di serie B. Classe 1992 altezza 1.80, per la gioia del Ciabs che in mezzo a tante nane comincia anche ad avere qualche Biancaneve.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio