21 Ottobre 2020
NEWS

COPPA MARCHE, AMARO EPILOGO!!!

04-02-2016 18:40 - News Generiche
Ieri sera è finito il percorso in Coppa Marche della serie C femminile. Contro l’Italiana Pellami, seconda squadra in classifica nel girone A, le nostre ragazze hanno ceduto per 3/1.
Complessivamente una prova discreta, non si può dire che si sia giocato male, ma nemmeno che sia stato fatto tutto alla perfezione. Certo l’infrasettimanale per le nostre atlete è sempre una bestia nera, purtroppo la stanchezza di una giornata di lavoro pesa a fine giornata e non è facile rimanere concentrati e trovare le energie fisiche e nervose che servono per affrontare una sfida da dentro fuori. Ma questo non deve servire come paravento per quelle che sono state le colpe in campo delle rosso azzurre.
Primo set una debacle. Offida sembra non essere mai scesa in campo, dopo un avvio discreto c’è il buio più totale. Il parziale si chiude a 11, il che la dice lunga. Ciabattoni cambia tutto quello che può cambiare ma non c’è verso, il set non evolve.
Secondo set: è tempo di darsi una riassettata. Offida parte meglio, più incisiva in attacco, meglio anche in difesa prende un buon margine di vantaggio e lo porta avanti fino alla fine conquistando il set 25/19.
Terzo set è Monte San Giusto a partire meglio: un’ottima difesa e maggiore precisione e astuzia negli scambi lunghi fanno la differenza. 25/19 in loro favore.
Quarto set offida è costretta a rincorrere fin dalle prime battute. Si avvicina, recupera ma sul 16 pari molla e le avversarie vincono meritatamente 25/19 anche il quarto.
Finale sfumata. Peccato si poteva arrivare un po più in alto.
Ci sono dieci giorni per preparare la prima gara della seconda fase. Dieci giorni in cui c’è tanto da recuperare, fisicamente e mentalmente. La prima avversaria sarà proprio colei che ci ha eliminato mercoledì. Forza ragazze il bello arriva adesso.

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio