21 Ottobre 2020
NEWS

Coppa Marche: INFRASETTIMANALE VITTORIOSO

13-11-2015 11:45 - News Generiche
Strana partita quella della coppa marche della femminile giocata stasera in quel di Amandola. Se si guarda solo il referto con un set chiuso ai vantaggi un cartellino rosso per Amandola e un´espulsione per Offida, sembra una di quelle partite con un clima teso...in realtà è stato tutt´altro.
Partita dove entrambe le formazioni hanno fatto ruotare tutte le atlete a disposizione e che non ha visto gli animi accendersi più di troppo. Il primo set scorre abbastanza tranquillo, molti errori nel campo amandolese, qualche protesta eccessiva, a detta degli arbitri, porta un cartellino a Mister Cupelli. Il secondo set è il più combattuto! Amandola è brava a sfruttare un calo delle nostre rosso azzurre che non stavano giocando al meglio delle loro possibilità. Allungano e prendono un bel distacco fino al 20-10 e poi 23-16. Ciabattoni scuote le sue, andare a giocare con il freno a mano tirato non va bene! Anche in coppa c´è da dare sempre e comunque il 100%. Offida inizia a giocare meglio e da vita ad una bella rimonta fino al 24 pari. Purtroppo qui due errori in attacco danno il set a Amandola.
Terzo parziale dominio rosso azzurro. Bene il servizio e molto bene il contrattacco. 25-8.
Ultimo set si parte con un equilibrio maggiore...qualche scelta discutibile degli arbitri spazientisce la nostra palleggiatrice, Capriotti, che risponde a tono al primo arbitro e si becca nel giro di 30 secondi giallo, rosso e giallo+rosso ossia espulsione dal terreno di gioco. A nostro avviso è stato un provvedimento un po esagerato, ma si continua a giocare con Marcucci che ovviamente gestisce benissimo i suoi attaccanti. Le rosso azzurre sono brave a non mollare e non farsi influenzare dall´accaduto e dal 16 pari arrivano a chiudere 25-18.
Bene così, ora testa subito al campionato con Treia!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio