26 Novembre 2020
NEWS

DOPPIA VITTORIA!!!!

24-11-2009 - News Generiche
Doppio brillante successo per l´ under 14 maschile di mister Marco Mantile, che vince entrambe le sfide contro l´ Ascoli volley, la prima con il punteggio di due a uno e la seconda con il punteggio di due a zero, conquistando punti preziosi per la classifica, e proiettandosi alla doppia durissima sfida di domenica prossima in grande forma.
In entrambe le gare i giovanissimi offidani, sono stati bravi, a dimostrare una superiorità quasi netta rispetto alla squadra ascolana, anche se il set perso nella prima gara grida vendetta, perche potrebbe pregiudicare qualcosa nel passaggio alla seconda fase. Comunque complimenti ai giovanissimi rosso azzurri, che sono stati bravi comunque a giocare due buone gare, con pochi errori complessivi, e dimostrando ancora progressi rispetto alle precedenti uscite, segno che lavorano tanto e bene, con grande dedizione e spirito di sacrificio.
Ora ci si proietta alla delicatissima sfida di domenica prossima quando al palasport Vannicola alle ore 15 ed alle 17 si affronteranno Baiengas, e Samb volley, e proprio contro la squadra ascolana, sarà bello giocarsi la rivincita a distanza di qualche settimana dalla grande beffa....FORZA RAGAZZI!!!


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio