26 Novembre 2020
NEWS

ECCO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO!!!

21-06-2013 01:46 - News Generiche
Con l´Assemblea convocata nella gremita SALA CONSILIARE del palazzo Comunale, alla presenza del sindaco Dr Valerio Lucciarini e del vice Sindaco Avv. Piero Antimiani, è stata confermata la nuova dirigenza della Ciu Ciu Offida Volley 2013-2015. Rieletto Presidente Giovanni Stracci, vice presidente Ida Sumeli, direttivo composto da Giuseppe Mancini, Beatrice Carfagna, Marco Mantile, new entry Camillo Premici e Federico Benfaremo. I dirigenti per ora sono 24, confermati : Dr. Amadio Giuseppe, Rossi Bruna, Oddi Adriano, Pizi Graziella, Sciarroni Roberto, Ciotti Bruno, Pizi Claudio, Peroni Enzo, Carosi Guido, Alfonsi Mauro, Tozzi Antonella, Laera Carlo. In attesa della conferma dai 5 assenti : Morici Gianvito, Spaccasassi Giordana, Scarpetta Edelvais, Cicconi Remo, Chiappini Rino. Inoltre la lista rimane aperta fino alla prima riunione della dirigenza dove saranno assegnati gli incarichi. Si conta su almeno altri 5 nuovi dirigenti. Chi vuole diventare dirigente può farlo contattando la segreteria o direttamente dal sito www.offidavolley.it
Sono state premiate le ragazze dell´Under 13 e Under 14, Under 16 e 3a divisione, il direttore della Scuola federale di pallavolo Prof. Mimmo Chiovini, gli allenatori della neo promossa prima squadra femminile di serie C Massimo Ciabattoni e Luciano Fioravanti, nonchè gli sponsors e presidenti onorari Walter e Massimiliano Bartolomei.
Il presidente si è detto soddisfatto degli obiettivi raggiunti,non solo delle 7 promozioni in 8 anni di gestione, o del torneo internazionale giovanile, ma sopratutto del fatto che ad OFFIDA SI RESPIRA PALLAVOLO ! Ha accettato di fare questi ultimi 2 anni di presidenza ma che non è disponibile ad ulteriore reincarico dopo il decimo anno, per consentire il dovuto ricambio generazionale. Il direttivo in questi 2 anni dovrà lavorarre sodo per creare il presidente del futuro a partie dal 2015. Obiettivo primario : Salvezza serie C maschile e femminile, completamento rosa allenatori e continuare con la crescita esponenziale del settore giovanile, forte rapporto con la scuola e l´Amministrazione Comunale, che, parole del sindaco : " ... è orgogliosa di avere una società meritevole con la quale realizzare progetti importanti, come una nuova struttura dedicata alla scuola e gestita dalla Ciu Ciu Offida Volley. La trasparenza gestionale ed il rigore nella gestione del bilancio ne fanno una società esemplare ". Il vice sindaco Avv Piero Antimiani ha ringraziato tutti i dirigenti ed il presidente per il prestigio che la società ha dato ad Offida dentro e fuori dalle Marche e per l´ottima collaborazione. Ora tutti al lavoro per cercare sponsors e aziende disposte a sostenere i nuovo progetti della Ciu Ciu Offida Volley per la prossima difficile sfida, il campionato 2013-14.

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio