24 Novembre 2020
NEWS

ESORDIO NEGATIVO....MA SI PENSA A DOMENICA!!!!!

16-04-2009 - News Generiche
Esordio negativo, per la Ciu Ciu Offida volley, nell´ esordio nel campionato giovanile under 18 organizzato dal comitato provinciale di Ascoli Piceno, infatti le rosso azzurre, nel minigirone con sette squadre, con gare di sola andata sono state sconfitte in trasferta sul campo di Amandola con il punteggio di tre a zero.
Le rosso azzurre, scese in campo con la formazione under 14, non hanno disputato un ottima gara, ma ce da considerare che alcune di loro sono reduci dall´ estenuante Easter volley, e soprattutto la testa è indirizzata agli ottavi di finale del campionato under 14 in programma domenica a Macerata. La gara non è stata splendida, con le padrone di casa che hanno controllato agevolmente l´ evolversi della gara e le offidane che hanno cercato di difendersi al meglio, anche se solo a tratti sono riuscite ad esprimere il loro solito gioco spumeggiante, risultando non sempre brillanti e concentrate.
Ora pero l´ attenzione si sposta sulla gara di domenica, dove un eventuale passaggio alla fase finale regalerebbe all´ Offida volley, uno storico traguardo.....FORZA RAGAZZE!!!!!!!!!!


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio